Cala il sipario sulla stagione della GT4 European Series powered by RAFA Racing Club, che lo scorso fine settimana ha fatto tappa a Barcellona per il sesto e conclusivo appuntamento 2025.
Un finale che per Paolo e Davide Meloni ha rispecchiato un po’ l’andamento di quest’anno. Un anno sicuramente complicato, segnato da tanti episodi poco fortunati, da qualche noia tecnica ed un BoP mai veramente favorevole alla loro BMW M4 GT4 G82.
Sul circuito di Montmeló l’equipaggio del W&D Racing Team ha iniziato il proprio weekend con un buon sesto tempo della Pro-Am ottenuto da Paolo ed il decimo responso fatto segnare da Davide.
Con Davide che in Gara 1 si è avviato virtualmente dalla quinta fila di classe, a condizionare il risultato finale è stato un testacoda di cui è stato protagonista senza colpe Paolo, che è comunque riuscito a tagliare il traguardo ottavo.
Storia abbastanza simile nella seconda gara, che ha visto Davide nel suo conclusivo stint riuscire a risalire quarto lottando per il podio. Podio che tuttavia è sfumato in extremis, quando un inconveniente meccanico lo ha costretto a fermarsi definitivamente.
Tirando le somme, per Paolo e Davide Meloni si è dunque concretizzato l’ottavo posto in campionato, con un miglior terzo piazzamento conquistato nella gara di casa di Misano dello scorso luglio.
Comunicato stampa – W&D Racing Team