In occasione delle prossime festività natalizie, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nei giorni di sabato 27 dicembre e lunedì 5 gennaio. Sarà comunque attivo il servizio di reperibilità dello Stato civile per le dichiarazioni di nascita e di morte, che potrà essere attivato contattando il Comando della Polizia Locale al numero 0541/624.361 dalle ore 8 alle ore 12.
Sul sito del Comune sono attivi i servizi online, a cui è possibile accedere tramite credenziali SPID o CIE: dai cambi di residenza alle comunicazioni di cessione di fabbricato, dalle dichiarazioni relative alla tassa rifiuti alle iscrizioni ai servizi scolastici e tanti altri ancora.
La biblioteca comunale resterà invece chiusa nelle giornate di mercoledì 24 e 31 dicembre, mentre lo Sportello Immigrati Valmarecchia dal 24 dicembre al 6 gennaio. Il servizio ripartirà regolarmente mercoledì 7 gennaio presso la sede di Santarcangelo. Infine, venerdì 26 dicembre non si svolgerà il mercato settimanale di piazza Ganganelli.
Aperto invece anche nei giorni festivi (ad eccezione del 25 dicembre) il Musas, che attende i visitatori venerdì 26 dicembre, giovedì 1 e martedì 6 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,30.
Comune di Santarcangelo












