Saviano stuzzica la Meloni e lei gli risponde ironica: “Spero parli male di me…”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Botta e risposta a distanza tra Roberto Saviano e Giorgia Meloni, impegnata negli Stati Uniti d’America

“Mi fa strano pronunciare il nome di Giorgia Meloni. Sai, anni fa mi scriveva delle mail bellissime e mi invitava ad Atreju.

E io mi vergogno un po’, perché dicevo ‘grazie’. Poi, d’improvviso, è saltata sull’hashtag del vincitore…”. Roberto Saviano, ospite di Propaganda Live punzecchia così il leader di Fratelli d’Italia, chiacchierando con Zoro, al secolo Daniele Bianchi.

Lo scrittore, infatti, è stato ospite della trasmissione di La7 e durante la sua ospitata, dialogando poroprio con il conduttore-blogger, ha svelato questa curiosità, spiazzando un po’ tutti, pubblico in studio e a casa.

Ecco, nel frattempo la Meloni – impegnata negli Stati Uniti per un viaggio di lavoro – ha commentato la presenza di Saviano nel “salottino” del format televisivo. Il capo politico di Fdi, intervistata a Washington a margine della Conservative Political Action Conference, ha detto: “Mi hanno detto che mentre io sono qui, Saviano sta parlando di me a Propaganda Live. Spero stia parlando male, altrimenti qualcosa non tornerebbe”.

Il Giornale.it

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com