Savignano sul Rubicone, dal cinema d’autore a Spongebob: il fine settimana del Moderno tra Sorrentino e le famiglie

Un finale di mese all’insegna della settima arte, capace di unire la profondità del cinema d’autore all’allegria dell’animazione per famiglie. Il Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone si prepara a un fine settimana di proiezioni con due titoli di grande richiamo: “La grazia” di Paolo Sorrentino e “Spongebob, un’avventura da pirati”. La programmazione, come reso noto in un comunicato stampa del Comune, è curata dalla cooperativa Sillaba con il contributo dell’amministrazione.

A catalizzare l’attenzione degli appassionati sarà senza dubbio il nuovo lavoro del regista premio Oscar. “La grazia”, definito come un film “intenso e poetico che riflette su fede, fragilità e speranza”, rappresenta un pezzo da novanta per la chiusura della rassegna di gennaio. Le proiezioni sono in programma sabato 31 gennaio alle ore 21 e in replica domenica 1 febbraio alle ore 18.

Il pomeriggio di domenica sarà invece interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Alle ore 15:30, il grande schermo si illuminerà con le peripezie di “Spongebob, un’avventura da pirati”, un’occasione di svago e divertimento per i giovanissimi spettatori.

Una doppia proposta che conferma la vocazione della sala savignanese a offrire un palinsesto variegato e di qualità. Il biglietto d’ingresso intero ha un costo di 7 euro, ridotto a 6 euro per le categorie aventi diritto. I tagliandi sono già disponibili online sulla piattaforma Liveticket. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 370 3685093 (dalle 16 alle 19) o consultare i canali social del Comune di Savignano sul Rubicone.