Scopri con Marlù i Re e le Regine di Sanremo 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Scopri con Marlù i Re e le Regine di Sanremo 2019

Il brand del gioiello prêt-à-porter italiano partner delle dirette Festival di Radio Gamma e Radio Bruno. Quatto giorni di collegamenti live per ascoltare e conoscere le canzoni interpretate all’Ariston dalle grandi voci della musica tricolore. Scoprile con noi, gioca su www.marlu.it/it/blog/TimeToPlay e ricevi una sorpresa

San Marino, 5 febbraio 2019 – Marlù e i gioielli creati dalle tre sorelle Fabbri, (Marta, Morena e Monica), tornano anche quest’anno al Festival della Canzone. Da domani, saranno ospiti radiofonici dei live di Radio Gamma e Radio Bruno, dalla città dei fiori. Speaker e Dj offriranno anticipazioni, curiosità, dietro le quinte, della più grande kermesse musicale italiana. Soprattutto, i gioielli Marlù saranno on air durante i momenti più attesi dagli ascoltatori: le interviste con cantanti e band del Festival. Una nuova occasione per giocare con Marlù e ricevere un’inaspettata sorpresa.

Scopri Re e Regine del Festival

Da mercoledì pomeriggio (6 febbraio) sulla pagina Instagram di Marlù Gioielli appariranno le stories, legate a ogni intervista con una voce del Festival. Bastano due soli clic per passare un po’ di tempo con la community Marlù. Rispondere alla story delle 18.00, scrivendo i nomi di almeno quattro Re e Regine (cantanti in gara al festival o ospiti) intervistati su Radio Gamma e Radio Bruno durante la giornata e il titolo della loro canzone che portano al festival. Caricare una foto con il gioiello Marlù che fa sentire l’ascoltatore un Re o una Regina sull’App Marlù Friends. Ogni giorno, i 3 friends che avranno caricato la foto più originale e risposto correttamente alla story riceveranno una sorpresa Marlù.

Il TIMETO dei nuovi Re e Regine

Cambia e si rinnova, per lei e per lui, l’inno ludico basato sul gioco delle carte vincenti: Re e Regine. ÈTimeTo K&Q, linea di anelli, bracciali rigidi, fedine unisex regolabili, personalizzate con cuori, K e Q regali, sormontati da corone. All’interno degli anelli, è incisa la scritta #TimeTo play together. Saranno il dono 2019 delle sorelle Fabbri per ognuno degli ospiti delle dirette sanremesi di Radio Gamma e Radio Bruno. “Questo piccolissimo regalo è stata una scelta inevitabile- osserva Marta Fabbri, brand manager Marlù – il Festival è gioco, emozione, coinvolgimento. Il cuore dell’evento sono musica e canzoni.  A regalarceli sono gli artisti che le interpretano. Sono i re e le regine del palcoscenico. Giusto riconoscergli questo straordinario ruolo con la nostra collezione TimeTo K&Q”.

Ufficio Stampa Marlù

 

 

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com