Scuderia San Marino. CERVIA, ULTIMA DI CAMPIONATO PER GIACOMO MARCHIORO ED ALESSANDRO BERNARDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

Questo fine settimana saremo anche a Cervia, più precisamente al kartodromo “Happy Valley” .

La scuderia San Marino sarà onorata di essere rappresentata da due giovanissimi, entrambi classe 2006, stiamo parlando di Giacomo Marchioro ed Alessandro Bernardi. Amici nella vita quotidiana ma rivali in pista. 

Infatti entrambi prenderanno parte al 4° Trofeo “Sale Dolce” valido come 6° ed ultimo round di Campionato Regionale Emilia Romagna ACI SPORT (4° prova Camp. Happy Valley e Renting).

Giacomo sarà alla guida del suo kart con un telaio Tony Kart mentre Alessandro avrà a disposizione il consueto Birelart, entrambi monteranno motore Iame X30 junior, per concorrere nella categoria Cadetti.

La pista sarà famigliare a tutti e due. Il giovane Bernardi ci debuttò proprio nella medesima gara lo scorso anno, ottenendo un ottimo piazzamento, mentre Marchioro ci partecipò ad inizio di quest’anno. 

Il sabato si svolgeranno le varie manches di prove libere per prender confidenza con la pista e gli avversari. La gara vera e propria si aprirà domenica mattina con i vari turni di warm up, per poi passare alle prove cronometrate e finali nel pomeriggio.

Un grosso in bocca al lupo da tutta la scuderia San Marino ai nostri giovanissimi piloti.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com