Scuderia San Marino. Fine settimana giramondo per la Scuderia, impegni dall’Italia fino agli States e Barcellona

Ottobre si è aperto spedito per la Scuderia San Marino, dopo gli ottimi risultati ottenuti al 23° Rallylegend la società sammarinese sarà protagonista anche questo fine settimana con rally e velocità.

Il rally si sposta in Veneto e precisamente in provincia di Vicenza per il Rally Città di Bassano: nella tappa valevole per il Trofeo Italiano Rally saranno impegnati tre navigatori biancazzurri con Massimo Bizzocchi alle note di Giuseppe Testa, Valentina Pasini al fianco del giovane pilota Nicolò Ardizzone e Samanta Grossi aiuterà Lorenzo Grani. 

Su pista tre circuiti e cinque diversi campionati danno il via a un fine settimana adrenalinico. Barcellona ospita il decimo appuntamento del calendario Fanatec GT World Challenge con Mattia Drudi e i suoi compagni sull’Aston Martin preparata dal team Cometoyou Racing. Paolo e Davide Meloni correranno nel sesto round del GT4 European Series e sempre sul circuito catalano spazio anche al Lamborghini Super Trofeo Europa con Luciano e Donovan Privitelio

A Misano prosegue il campionato dedicato alle Porsche, che vedrà impegnato Lorenzo Cheli assistito dal team Archesse Racing. Trasferta statunitense per Giacomo Altoè, che sarà al via della Michelin Raceway Road di Atlanta. 

Scuderia San Marino