Scuderia San Marino. UN RALLY DI ALBA D’ORO PER FELICI E MANZAROLI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

Prestazione da ricordare a lungo quella di Emanuel Felici e Simone Manzaroli al Rally di Alba, a bordo della Renault Clio Rs 2.0.

L’equipaggio con i colori della Scuderia San Marino, in un rally che vedeva 179 partenti, chiude il suo weekend con un primo posto di classe ed un secondo di racing start, tenendo conto anche delle più preformanti RS Plus.

Una gara durissima, meteo impazzito che cambiava di continuo, mettendo ancora più pepe e difficoltà ai nostri ragazzi. 

Emanuel ci racconta la loro gara: “alla fine è andata molto bene per noi, chiudiamo la trasferta piemontese con la vittoria di classe ed un ottimo secondo di racing start comprese anche le vetture RS turbo. Quindi posso dire che andata veramente bene, probabilmente sopra ogni più rosea aspettativa, visto l’alto livello dei piloti locali e le auto più prestazionali della mia.

La gara è stata davvero molto difficile, nella prova del sabato sera abbiamo commesso degli errori. Mentre siamo partiti più convinti la domenica ma le condizioni meteo erano estremamente proibitive, strada completamente invasa da fango, tanto è vero che al secondo giro la Roddino è stata cancellata. Successivamente con il fondo asciutto, abbiamo mantenuto un ritmo elevato, che ci ha permesso di vincere. È la prima volta che corriamo con condizioni meteo infernali, con 15° gradi, acqua, nebbia e freddo per passare in poche ore a 35° gradi e clima africano”.

Complimenti ragazzi era davvero una gara tosta.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com