Scuola elementare Chiesanuova. Domani inaugurazione nuova postazione LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Riceviamo e pubblichiamo

Con la presente il plesso della scuola elementare di Chiesanuova è lieto di invitarVi martedì 19 dicembre p.v. alle ore 11.30, presso la scuola medesima, alla cerimonia di inaugurazione di una nuova postazione LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Il suddetto strumento tecnologico, importantissimo per la didattica degli alunni, è stato acquistato dai genitori dei bambini della nostra scuola grazie al contributo donato dalla Fondazione Graziani.

Tale fondazione porta il nome della Nobil Donna Graziana Graziani, moglie di Enea Suzzi Valli, cittadino sammarinese originario proprio di Chiesanuova, famoso igienista che ha speso la sua vita in favore del nostro paese. Proprio nel 2018 ricorrerà il quarantesimo anniversario della sua scomparsa.

Auspicando che tale notizia possa trovare spazio nelle Vostre testate giornalistiche, si ringrazia per la cortese attenzione e con l’occasione si porgono i più cordiali saluti.