Si terranno sabato 21 aprile le pre-selezioni del noto programma che va in onda su Retequattro ormai da 12 anni. Le iscrizioni vengono effettuate tramite mail.
Le fan più affezionate di questo format sanno già che tra le peculiarità richieste oltre sicuramente ad un aspetto esteriore come minimo telegenico è indispensabile anche un forte spirito di adattamento e una gran voglia di mettersi in gioco.
Per le aspiranti senigalliesi che vorrebbero vivere sulla pelle questa esperienza c’è un precedente di buon auspicio: nel 2007, la senigalliese Yanne Mattei fu tra le sei protagoniste dell’edizione di Donnavventura che si svolse nel sud est asiatico e toccò paesi come la Malesia, il Laos, la Thailandia, il Vietnam e la Cambogia.
/JA











