Senigallia (Ancona). Giuseppe Arzillo, il pizzaiolo arrestato che aveva riportato dall’India 400 gr. di Hashis e 74 ovuli di droga.

E’ di Filetto di Senigallia, Giuseppe Arzilli il 48 enne pizzaiolo senigalliese arrestato perchè in possesso di droga e già trasferito al carcere di Montacuto di Ancona.

Giuseppe Arzillo è un pluripregiudicato senigalliese che da diverso tempo i carabiniere stavano osservando; infatti appena ritornato da un viaggio in India è stato pizzicato.

400 grammi di uno speciale tipo di Hashish, il charas, e ben 74 ovuli contenenti 370 grammi di droga sono stati ritrovati nella sua abitazione della provincia di Ancona. E’ probabile che gli ovuli siano stati trasportati dall’India nel suo stomaco. La droga avrebbe fruttato circa 30 mila euro.

Trovati  dai carabinieri anche più di 2 mila euro in contanti, due bilancini di precisione, un coltello per il taglio dei panetti d’hashish, due cylum per l’assunzione del charas, nonché documentazione e materiale attualmente al vaglio degli inquirenti.