SENIGALLIA – Baby prostituta, ma solo nell’aspetto, notata lungo la Statale dall’onorevole Beatrice Brignone che ha chiamato venerdì sera i carabinieri.
La giovanissima romena in realtà li aveva 18 anni anche se ne dimostrava molto meno. Una scena raccapricciante per Brignone che dice basta e annuncia il suo impegno per trasformare in reato la contrattazione di prestazioni sessuali, ora punite solo con sanzioni amministrative, arrivando quindi a denunciare i clienti.
“Rientrando a casa sulla Statale, poco prima della Marcianella, sul ciglio della strada due prostitute – ha scritto venerdì sera su Facebook -. Una di queste aveva tutta l’aria di essere una bambina che fumava per sembrare più grande. Mi sono paralizzata dall’orrore. Ho chiamato i carabinieri, che immediatamente hanno mandato una pattuglia, ma non può bastare”.
