Anche se non amo tanto parlare di questa tematica, mi sembra proprio corretto pubblicare certi articoli per mettere a conoscenza dei Commissari della legge Sammarinesi, avvocati sammarinesi, assistenti sociali il fenomeno che sempre più stà dilagando all’interno di cause Ove coinvolti vi sono figli molto piccoli.
Molti lo avranno già letto ma tanti sicuramente NO quindi ci tengo a pubblicare l’articolo di Panorama apparso il 19/11/2009 intitolato SEQUESTRI DI STATO
Ci si augura che organi di stampa, Commissari della legge, avvocati, assistenti sociali e servizio minori di borgo maggiore vogliano prendere in seria considerazione questi fatti eclatanti e farsi, magari, un esame di coscienza evitando cosi di rendersi complici di reati gravissimi !! ” come diceva il giornalista David Oddone”
Questi fatti non accadono solamente in Italia ma troppo spesso all’interno della pregiatissima, serenissima Repubblica di San Marino
per scaricare l’articolo cliccate qui
Segretario Casali cosa combina????? vogliamo dare un occhiata all’interno del Tribunale?? SI OPPURE NO?? i teatrini li andiamo a fare quando abbiamo risolto i problemi ! !
GUARDATE QUESTA IMMAGINE E VERGOGNATEVI ! ! !
Si ringrazia il giornale.sm, il direttore, la redazione, per lo spazio che è stato concesso a differenza di altri giornali sammarinesi che prima di scrivere la verità hanno chiesto consiglio agli avvocati per non incorrere in denuncie e querele ! ! !
questo fatto è gravissimo perchè l’informazione che viene divulgata è falsa. Oggi a San Marino esiste solamente un giornale VERO e cioè giornale.sm che se ne frega altamente di denuncie ma racconta la verità !
Chi non è daccordo vada a comprare l’informazione ! ! ! 🙂