Secondo successo consecutivo per il Sassuolo, che sale a quota 12 in classifica, agganciando l’Inter. La Salernitana crolla dopo il ko interno contro il Lecce e resta ferma a 7 punti, facendosi risucchiare nella zona calda. ‘arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi fischia un rigore per i neroverdi (La cronaca).
Lecce-Cremonese 1-1 Grigiorossi più propositivi, salentini impalpabili in avanti, si segna solo su rigore (Ciofani e Strefezza), Falcone nella ripresa salva il risultato su Okereke, un punto per entrambe le squadre che muovono la classifica. (La cronaca)
Sampdoria-Monza 0-3.Tris del Monza, Sampdoria ko. Seconda vittoria consecutiva per i lombardi. Pessina sblocca il risultato dopo 11 minuti. Nella ripresa raddoppio di Caprari al 67′, Sensi al 95′ firma il 3-0. (La cronaca)
I GOL
Sampdoria-MONZA 0-3 al 95′! Rete di Sensi. Suggerimento di Birindelli, Sensi dal limite dell’area trafigge Audero con un tiro angolato.
SASSUOLO-Salernitana 5-0 al 92′! Rete di Antiste. Alvarez supera Radovanovic di fisico, tira di potenza ma sbatte su Sepe; Antiste arriva a rimorchio e insacca di sinistro.
SASSUOLO-Salernitana 4-0 al 76′! Rete di Harroui. Poker neroverde: scatto di Laurienté che serve un gran pallone a Harroui solo davanti all’incolpevole Sepe: destro sotto l’incrocio!
Sampdoria-MONZA 0-2 al 67′! Rete di Caprari. Cross di Ciurria, tocca Colley, Caprari in area al volo di destro batte Audero.
SASSUOLO-Salernitana 3-0 al 53′! Rete di Thorstvedt. Tris dei padroni di casa: recupero palla di Lopez che lancia Alvarez, assist perfetto per l’accorrente Thorstvedt che di sinistro non lascia scampo a Sepe.
LECCE-Cremonese 1-1 al 42′! Rigore di Strefezza. Radu spiazzato, Strefezza non sbaglia dagli 11 metri.
SASSUOLO-Salernitana 2-0 al 39′! Rigore di Pinamonti. Raddoppio dei padroni di casa: destro potente che batte Sepe.
Lecce-CREMONESE 0-1 al 19′! Rigore di Ciofani. Falcone poco reattivo, Ciofani freddo dagli 11 metri.
SASSUOLO-Salernitana 1-0 al 12′! Rete di Laurienté. Padroni di casa in vantaggio: Thorstvedt lancia l’attaccante esterno francese che batte Sepe con un destro che si insacca dopo aver toccato il palo.
Sampdoria-MONZA 0-1 all’11’! Rete di Pessina. Traversone di Sensi, sponda di testa di Ciurria, Pessina insacca da pochi passi dalla porta.

—
Fonte originale: Leggi ora la fonte