Servizio Spiaggia – comunicato del Congresso

In riferimento al servizio “San Marino Spiaggia”, la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri gli Affari Politici, le Telecomunicazioni e i Trasporti comunica che il servizio di trasporto diretto a Marina Centro di Rimini partirà il prossimo Lunedì 5 Luglio e terminerà il 2 Settembre 2010. Importanti sono le novità volte al miglioramento del servizio approntate quest’anno.

In primo luogo cambiano gli stabilimenti balneari con cui si è fatta la convenzione. I nuovi bagni sono il “Nettuno” e il bagno n° 29 “Palm beach” di Marina Centro siti in piazzale Kennedy.

In secondo luogo cambiano le modalità di svolgimento del servizio. Grazie alla collaborazione con l’A.A.S.S. il servizio prevede almeno due partenze alla mattina e due rientri verso l’ora di pranzo. I mezzi pubblici dell’Azienda serviranno il territorio nelle varie località di San Marino e in orari tali da permettere poi le coincidenze con la linea regolare San Marino – Rimini alla mattina per le partenze delle ore 6.45 e 8.00. Analoghe coincidenze sono garantite per il rientro da Rimini con le partenze delle ore 11.45 e 13.00 utilizzando sempre la linea regolare San Marino – Rimini, diminuendo in tal modo sensibilmente i costi per la pubblica amministrazione e offrendo al contempo un miglior servizio. Questa soluzione permette, per chi vuole intrattenersi al mare qualche ora in più, di utilizzare le altre coincidenze che si hanno nella giornata sempre dei trasporti pubblici.

Informazioni ulteriori in merito alle modalità di erogazione del servizio verranno fornite  entro la fine di questa settimana.

  • Le proposte di Reggini Auto