Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Sgarbi dice parolacce, ma su Palamaropoli ha ragione

    • Giugno 26, 2020

    Le immagini che ritraggono Vittorio Sgarbi espulso e portato via di peso dalla Camera dei Deputati per aver offeso alcune colleghe parlamentari dopo aver lanciato la propria accusa nei confronti della magistratura mi hanno ricordato una canzone del grande Corrado. Ve ne parlo in questo video.

    Giancristiano Desiderio, 26 giugno 2020

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteCoronavirus, 46 nuovi positivi, 39 asintomatici. I guariti salgono a 23.097 (+63), l’81% dei contagiati da inizio crisi
    Leggi successivoFiorentina: Commisso, io accanto a squadra e tifosiSuccessivo
  • San Marino, il CdA dell’Ente Cassa di Faetano: “A chi giova agitare le acque? Su Banca di San Marino solo l’Assemblea dei Soci è sovrana”

    10/09/2025

    Rimini, guerra politica sui parcheggi: Lega contesta gli espropri degli alberghi e chiede le dimissioni del Sindaco, il Pd parla di “zero idee”

    10/09/2025

    San Marino, il baseball conquista il settimo scudetto. Il Segretario di Stato allo Sport Rossano Fabbri: “Un orgoglio per tutta la Repubblica”

    10/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.