
(ANSA) – PARMA, 20 GIU – Congelate le iniziative per l’emergenza Covid-19, le celebrazioni per Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21 sono pronte a ripartire anche con tante novità e, ovviamente, tantissimi eventi. E’ una ripartenza anche sotto il segno dell’innovazione digitale grazie al lancio di una nuova piattaforma, una app, una card e un nuovo sito di networking per il volontariato.
Fra le novità come detto una app – scaricabile gratuitamente da Play Store e Apple Store – che permetterà di conoscere ogni angolo e ogni sfaccettatura della città, di scoprire il territorio circostante con tutte le sue ricchezze, di pianificare un turismo enogastronomico di qualità.
Al fianco dell’app la nuova Parma Card che dal 1 settembre 2020 permetterà a cittadini e turisti di accedere con prezzi competitivi e molti benefici al sistema turistico-culturale del territorio e ai suoi trasporti. Tutte le strutture aderenti sono parte del programma ‘Parma Città Sicura’, che garantisce il rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie post-Covid.
(ANSA).
—
Fonte originale: Leggi ora la fonte