Sinergia tra Università degli Studi e ANIS per il PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO. Ecco a Voi il ''Club dell'Innovazione''.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il “Club dell’Innovazione”, che nasce dalla collaborazione tra l’Università degli Studi di San Marino e l’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, nell’ambito dell’ambizioso progetto volto a concretizzare la realizzazione del “Parco Scientifico Tecnologico” in sinergia con le Regioni limitrofe, organizza per domani29 ottobre dalle ore 11,00 alle ore 12,30, presso la Casa del Castello di Domagnano, un interessante incontro focalizzato sul mondo della piccola e media impresa, intitolato “Open innovation: un modello di successo”.
    Relatore sarà il dr. Lanfranco Zucconi managing director della “Carlo Gavazzi Space”, impresa italiana all’avanguardia nel settore della ricerca e dell’innovazione spaziale che collabora con l’Ente Spaziale Europeo i cui progetti sono finiti sullo Shuttle e sulla stazione spaziale Iss.
    Il caso di successo che illustrerà il dott. Lanfranco Zucconi dimostrerà l’importanza della realizzazione di network scientifici e industriali e la possibilità, per la PMI, di migliorare notevolmente le proprie conoscenze collaborando con imprese ad alta intensità tecnologica. www.sanmarinoweb.com