S’infittisce la trama del Dott.Pace da Milano – Ex Direttore della Banca del Titano

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il giornale.sm è venuto a conoscenza, grazie alle rivelazioni di un lettore, e dopo averlo constatato andando all’Ufficio del Catasto che non solo l’ex Direttore risiede con la tutta la sua famigliola, senza un perchè, nella nostra cara amata Repubblica, non solo ha esteso la residenza a sua moglie – facendola addirittura andare ad insegnare nelle scuole elementari (religione) non si sa con pressioni di chi! (ma indaheremo) non si sa con le quali pressioni di quale politico (ma indagheremo), ma l’esimio Dott.Pace da Milano – ex Direttore della Banca del Titano…quella che ha fatto pagare un sacco di milioni a noi contribuenti – ha anche portato sua mamma la Sig.ra Malinverni Olga a risiedere nella Repubblica, non si sa con quale scusa..o con quale legge….però è così. Occorrerebbe vedere chi ha firmato tale concessione di questa residenza. Quale politico..in barba a qualsiasi norma sulle residenze. Sarebbe interessante sapere come questo politico si possa giustificare. Tireremo fuori tale delibera e la pubblicheremo qui sul giornale.sm.

    Ma questo non è tutto!

    Dovete sapere cari lettori che Il Dottor Pace da Milano si è anche comprato 3 appartamenti sempre in Via del Sentier Rosso, 5 in Città….e come ha fatto? Se i forensi non possono comprare immobili in Repubblica? Che sia passato dal Consiglio dei Dodici? Non credo! Se ci fosse tale delibera sarebbe illegale e nulla. Dalle nostre ricerche non sembra che ci sia tale delibera a favore del Dott. Pace da Milano.

    Allora? come ha potuto comprare tutti questi immobili? Semplice attraverso una finanziaria che si è prestata a fare ”da acquirente”….ma questo è legale…chissà che ne pensa Mondani di Report? Che sta indagando proprio sulla Banca del Titano…

    Quali coperture politiche dispone il Dott.Pace per usufruire di queste cose, che un normale cittadino nemmeno si sogna…..chi c’è dietro?