Soldi a San Marino (calcio) se vince..

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Questa sera, nelle ultime partite di qualificazione ai prossimi Mondiali di Sudafrica, ci saranno ancora degli incontri che vedranno Nazionali in bilico per un dentro o fuori definitivo. E’ il caso delle formazioni di Slovenia e Repubblica Ceca. I primi, che affronteranno la compagine di San Marino, in caso di successo saranno matematicamente ammessi almeno agli spareggi, escludendo definitivamente da tutti i giochi i Cechi.

    Ecc così che, proprio dalla Repubblica Ceca, giunge la singolare offerta fatta dal giornale Blesk alla Nazionale di San Marino. In caso di vittoria dei “Titani” sulla Slovenia il giornale ceco offrirebbe in premio alla Nazionale sanmarinese la bellezza di un milione di corone, equivalenti a circa 4o mila euro.

    Il quotidiano scrive: “Il Blesk offre un contributo per rendere questo giorno molto felice per la nazionale Ceca. Un premio di un milione di corone per San Marino se riuscirà a battere la Slovenia“. Alla singolare proposta del tabloid ceco ha risposto il capitano sanmarinese Andy Selva che ha sottolineato: “Faremo il massimo per una vittoria, come sempre, ma il nostro problema è che fatichiamo tantissimo a segnare un gol“.