SOLDI!! SOLDI!!!SOLDI!!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Svegliatevi COGLIONI! ING, la banca più solida d’olanda….improvvisamente ha bisogno di un intervento d’urgenza da parte dello Stato olandese. 10 miliardi di euro per una ciambella di salvataggio… (10 miliardi su una capitalizzazione di soli 16…..ragazzi che aiuto….praticamente si comprano 1/3 della banca….)

In Italia il CONTO ARANCIO E’ DELLA ING….MA IL CONTO ARANCIO DA UNA SETTIMANA E’ GARANTITO DALLO STATO ITALIANO….

Come per dire…fallisce in Olanda ING ma paga l’italia, potenza dell’Europa unita…

Ma che senso ha dare i soldi al conto arancio che rende il 4,75% (CON RITENUTA AL 27%) prendendovi il rischio ING quando, basterebbe comprare un’obbligazione ING che rende il doppio (CON RITENUTA 12,5%).

Il rischio è lo stesso in quanto i governi d’Europa hanno GARANTITO GLI EMITTENTI.

Siamo al paradosso, dove le bestie sono sempre quei coglioni di correntisti

SVEGLIATEVI COGLIONI!!!

Visto che mi è stato richiesto da più parti: è evidente che se uno stato garantisce le obbligazioni bancarie di nuova emissione in automatico è come se garantisse anche le vecchie.
Supponete una grossa banca (unicredito) che è in cattive acque e non riesce a trovare i soldi per rimborsare un’obbligazione.
Sapete cosa fa? Emette nuova carta garantita dallo stato (a un costo più basso, data la garanzia) e con i soldi che incassa paga la vecchia obbligazione.

E’ un processo EVIDENTE E CERTO.

personalmente non vedo rischi (in questa fase)  ad acquistare obbligazioni bancarie vecchie. Anzi sono ghiotte opportunità di acquisto e gli investitori si pentiranno di non averle comprate.

E da noi , “povero paese”, assetato di giustizia , deluso dalla classe dirigente “sgovernante” e responsabile del disastro con l’Italia, che ha distribuito dal 1998 , banche e finanziarie agli amici e parenti , facendole pagare  “dobloni” pesanti……., cosa succederà dopo il 9 novembre ? Gatti alle finanze ( sic)….che fine ingrata!!!!!!!!!!!!
vostra “colendissima” spam
  • Un commento su “SOLDI!! SOLDI!!!SOLDI!!!”

    1. SVEGLIATEVI COGLIONI!!!E da noi , “povero paese”, assetato di giustizia , deluso dalla classe dirigente “sgovernante” e responsabile del disastro con l’Italia, che ha distribuito dal 1998 , banche e finanziarie agli amici e parenti , facendole pagare “dobloni” pesanti……., cosa succederà dopo il 9 novembre ? Gatti alle finanze ( sic)….che fine ingrata!!!!!!!!!!!!

    I commenti sono chiusi.

    WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com