“Soldi sporchi” – 27 ottobre presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di San Marino presentazione del romanzo postumo di Guido Bellatti Ceccoli

Sabato 27 ottobre, alle ore 16.30, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi, si terrà la presentazione del romanzo postumo di Guido Bellatti Ceccoli.

A un anno esatto dalla sua morte, la casa editrice Pegasus Edition ha pubblicato postumo l’ultimo dei lavori di Guido. Il Capo Redattore Centrale della San Marino RTV, Sergio Barducci, introdurrà il romanzo insieme all’editore, Roberto Sarra, al direttore editoriale, Daniela Quieti, e a Dario Rossi, membro della Rappresentanza diplomatica a Strasburgo.

A seguire, alle ore 18.30, verrà celebrata una Veglia di Preghiera in memoria del compianto Ambasciatore presso la Chiesa di San Francesco.