Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 13:50 circa, andrà in onda su Sport Mediaset – Italia Uno – lo speciale dedicato alla leggendaria Pechino-Parigi in 500.
Un’occasione unica per seguire le avventure di Roberto Chiodi, Fabio Longo, i sammarinesi Federico Pedini Amati e Stiven Muccioli, ovvero l’equipaggio che affronterà il raid più famoso del mondo a bordo di “Lucia”, una Fiat 500 R del 1973.
Lo speciale ripercorrerà le tappe salienti della preparazione al viaggio, dalla messa a punto della vettura, all’emozionante imbarco per la Cina.
Immagini esclusive e interviste ai protagonisti sveleranno i retroscena di questa incredibile sfida, tra difficoltà, imprevisti e momenti di grande emozione.
Un’impresa che ha entusiasmato anche Niccolò Bellazzini – Brand Manager Sparco: “Siamo felici di partecipare attivamente a questa fantastica avventura supportando la partecipazione di una vettura come la FIAT 500, simbolo della motorizzazione del nostro Paese ed assoluta icona italiana. Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta perché ammiriamo il coraggio dell’equipaggio, date le difficoltà che la piccola 500 dovrà affrontare per raggiungere il traguardo di Parigi e siamo consci che tentare questa impresa incarni lo spirito italiano di intraprendenza proprio di Sparco”.
E se lo slogan dell’iniziativa è “oltre ogni immaginazione”, il sogno della presenza di un’auto così iconica alla Pechino-Parigi è stato reso possibile grazie a:
Sparco
BKN301 S.p.A.
SM Capital S.r.l.
100 PONTEGGI S.r.l.
DriveUp
TGCOM24 Mediaset
SERISET – Officine Grafiche
GreenServices S.p.A.
ECOSERVIZI S.r.l.
Italpress – Agenzia di Stampa
PROMOIDEA
Non perdete l’appuntamento con lo speciale Pechino-Parigi in 500, un’emozionante storia di passione, coraggio e spirito di avventura.
Ufficio stampa Pechino-Parigi in 500