Stefanelli, Tomassini e Biordi tra i primi 10 al Rally Ronde Città di Forlì

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ottimo il bilancio per la Scuderia San Marino al vicino Rally Ronde Città di Forlì (primo appuntamento stagionale dell’International Ronde Series), dove è riuscita a piazzare due navigatori ed un pilota nelle prime dieci posizioni sui quasi 100 equipaggi al via sabato scorso. Il primo a comparire scorrendo la classifica è Silvio Stefanelli che, alle note di Paolo Valli su Ford Focus 2007 Wrc, ha chiuso in quarta posizione a poco più di un minuto dal vincitore Massimo Gasparotto.

Sesta posizione, invece, per Danilo Tomassini su Mitsubishi Lancer Evo IX, navigato da Massimo Bizzocchi. Il pilota della Scuderia San Marino si è inoltre aggiudicato la vittoria nel gruppo N e di classe N4. Due posizioni in meno per Alessandro Biordi, che ha gareggiato alle note di Bruno Bentivogli su Subaru Impreza.

Il navigatore Luca Zonzini, in coppia con Jacopo Ceredi, ha chiuso il Ronde di Forlì in diciassettesima posizione su Renault Clio Super 1600; ventottesimo posto, invece, per Massimo Maraldi navigato da Giancarla Guzzi, mentre in trentesima posizione troviamo l’equipaggio composto da Enrico Bonaso e Roberto Sagato su Reanult Clio Kit, secondi nel Gruppo FA e nella classe FA7.

L’altro equipaggio della Scuderia San Marino, quello formato da Luca Colombini ed Alice Palazzi, ha chiuso in cinquantasettesima posizione su Fiat Punto Super 1600, mentre Emanuel Conti e Laura Moroni hanno dovuto abbandonare la gara dopo appena un giro.

La navigatrice Sara Zanotti, alle note di Lucia Penserini su Renault Clio Williams, ha terminato al 73° posto e qualche gradino sotto, in terzultima posizione, troviamo Lorenzo Ercolani che, in coppia con William De Angelis, ha pagato il guasto all’idroguida della Citroen C2 durante la prima speciale.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com