STEFANO SPADONI AL VIA DEL 1° CASTELLI PIACENTINI

Riceviamo e pubblichiamo

Presenza di spicco per i colori bianco azzurri della Scuderia San Marino al 1° Rally Castelli Piacentini, infatti con il numero 2 sulle fiancate troviamo il nostro co-driver Stefano Spadoni che detterà le note al friulano Alessandro Di Giusto, su una Renault Clio S1600 della FG Racing di Faenza, per loro prima volta assieme a condividere l’abitacolo.

Il rallyday organizzato dalla Prosevent si disputerà nelle insidiose strade della provincia di Piacenza questo weekend, il programma prevede nella giornata di sabato 6 le ricognizioni, verifiche e shakedown. 

Mentre la giornata di domenica si aprirà con la partenza da Pianello Val Tidone alle 8:30 per proseguire con la disputa delle due prove speciali ripetute per tre volte per un totale di 34.83 km di prove cronometrate, Tassara – Stradera (Km 4.61) e di Pecorara (Km 7).

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com