Storie vere di clienti stufi di TELECOM ITALIA SAN MARINO.1…da facebook

  • Le proposte di Reggini Auto

  • FRANCESCO CHIARELLI: Lunedì 14/09 mi si interrompe la linea ADSL, internet non funziona più!! 🙁
    Martedì 15/09 chiamo il numero per i guasti (0549 886303) e rispondono che mi faranno sapere entro un paio di giorni…
    Richiamo dopo 3/4 giorni (chiaramente non si son fatti sentire) e mi dicono che c’è un guasto sulla centralina e che sarà risolto il prima possibile.
    Giovedì 24/09 chiama la COTES (dopo circa 2 sett) che vuole venire a verificare a casa mia (io penso: bene sembra che finalmente ci siamo) e mi dice che la spesa dell’ intervento è compreso nel canone Telecom che paghiamo bimestralmente (circa 25/30 €) e che non devo pagare niente (meno male!!!).
    Il giorno stesso mi dicono che il problema è nei cavi che dalla loro centralina arrivano in casa mia, non trovando i cavi nel mio giardino mi chiedono di scavare e di fargli trovare il lavoro pronto per verificare 😐
    Venerdì 25/09 mi chiama un personaggio della Cotes chiedendomi se potevano passare per completare il lavoro, altrimenti avrebbero dovuto chiudere la pratica con Telecom per non gravare in moratoria, ma non avendo scavato il giardino gli ho chiesto di passare lunedì per terminare, dandomi tempo di effettuare il lavoro.
    Sabato 26/09 mi ero già preparato a scavare quando decido di fare dei test con altri modem e fili vari al fine di determinare l’ effettiva rottura del cavo nel giardino.

    Risultato: Cambiando presa telefonica il modem si collega e internet va!

    Conclusione:
    La lascio a voi…
    Posso solo dire che per avere una linea ADSL la spesa è di circa 30/35 € al mese tra canone ADSL + spese invio fattura e CANONE OBBLIGATORIO per avere un numero telefonico 0549 9….. e affitti vari.

    Il servizio clienti è I N E S I S T E N T E !!! (ricevono solo le chiamate! lo dico a livello operativo e mi spiace per le persone che ci lavorano che probabilmente sono più serie dell’ azienda stessa)

    I 20 Mb che pago dove sono??? ma dico stiamo scherzando!! la mia linea se va a 4/5 Mb va alla grande! e io pago!

    il servizio lascia desiderare e se gli davo retta avevo scavato il giardino per nulla!!!