Striscione di FN contro il Rimini Summer Pride “Omosessualità oggi, pedofilia domani” 

RIMINI – E’ arrivata stamane, con uno striscione affisso presso la fontana dei quattro cavalli di piazzale Fellini innanzi al palco del Rimini Summer Pride, la dura posizione di Forza Nuova su quella che viene definita a tutti gli effetti una pericolosa carnevalata. Negli ultimi mesi abbiamo purtroppo dovuto assistere, da parte di varie associazioni LGBT e da parte di personaggi legati alla sinistra, alla promozione della partecipazione ai vari gay pride di bambini, anche giovanissimi, e delle famiglie cosiddette arcobaleno.
Ed è soprattutto l’atteggiamento della politica nei confronti dei minori, che li spinge a partecipare a questi eventi poco edificanti, a destare le nostre maggiori preoccupazione e allarme.
Forviare una mente innocente, portandola a ritenere normali certi atteggiamenti o certi modi di cercare il proprio disgustoso piacere da parte di adulti dalla sessualità confusa e perversa, è ciò che si vuole ottenere in questo tentativo di “normalizzazione”. E’ dagli Stati Uniti che, come sempre, proviene la teoria per cui i bambini debbano essere indottrinati con assurdi corsi gender spesso tenuti da drag queen o travestiti dagli atteggiamenti comportamentali a dir poco discutibili. Sappiamo di pensatori progressisti e scienziati che dal nuovo continente spingono affinchè la teoria della pedofilia come orientamento sessuale, e non un crimine, diventi pensiero comune.
Non è inoltre un mistero che dietro atteggiamenti pedofili vi sia celata una omosessualità latente o nascosta, come stanno a dimostrare le innumerevoli prese di posizione pubbliche di esponenti e associazioni dell’universo omosessualista nei confronti della perversa e criminale pratica sessuale pedofila.
Per questi motivi, siamo preoccupati del fatto che certe iniziative, troppo spesso fatte passare per semplici carnevalate, siano una mina innescata sotto il senso di integrità e la sopravvivenza stessa del nostro popolo, una perversa intenzione di rendere gradualmente socialmente accettabile il fatto che un bambino possa, in nome dei “diritti civili”, diventare l’oggetto sessuale di un adulto malato.
E’ nostra precisa intenzione e nostra inderogabile posizione politica quella della più assoluta intransigenza nei confronti di iniziative che, dietro i colori di carri allegorici di dubbio gusto, nascondono quello che a pieno titolo deve essere definito un crimine contro l’umanità.
Vogliono distruggere il nostro mondo, la nostra Civiltà. Ma tra le loro sporche intenzioni e il fatto che riusciranno a realizzarle, si frappone Forza Nuova.
Ufficio Stampa
Forza Nuova Rimini