SUCCEDE ANCHE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……..del ns. editorialista SPAM

Curiosa , quasi fremente , attendo l’altra sera la trasmissione elettorale di RTV, c’è il Dott. Mario Venturini di AP, ci sono, il Piessedino, ing Claudio Felici, il Democratico Cristiano avv. Francesco Mussoni, e il Centrista dott. Pier Marino Mularoni, CONDUCE LA GRANDE CARMEN LASORELLA (brava, brava), c’è il pubblico che sembra per la verità un pò che s’addorma, e gli “opinion maker” . Inizia una trasmissione , quasi scontata , la TIRITERA  di Venturini è nota, (noi di AP siamo i migliori , non cè meglio fuori di noi ec ec ec augf , augf…).

Qualche sbiarciatina alla Carmen, che (altrochè Santoro!!) è impareggiabile , una gazzella con la zampata da pantera, grande classe , professionalità da vendere, MA QUI ARRIVA IL FATTACCIO , fra uno sbadiglio e l’altro, ……….il SUSSULTO; l’ing Claudio Felici PSD, estrae un foglietto di tasca, si intravede “la testa mozza” del simbolo di AP, e chiede la parola; vuol parlare della legge obiettivo, TANTO CONTESTATA DA AP, ma il Dott VENTURINI, comincia lo show , inveisce  contro l’ing Felici, ripetendo a più riprese < BUGIARDOOOOO> non lo fà parlare tanto è il crescendo delle sue invettive che copre la voce del piessdino, il dott. Venturini diventa rosso ,quasi nero, si imbestialisce contro tutti , persino con Il DC Mussoni. Perde completamente le staffe , non vuol sentire  dire che AP AVEVA APPROVATO l’ultimo testo della LEGGE OBIETTIVO (remember…residenze, appartamenti ecc. ecc.), non vuole proprio che l’ing Claudio Felici pronunci la frase fatidica ; AP HA FIRMATO L’ACCORDO SULLA LEGGE OBIETTIVO………………………………..E NOI ABBIAMO INDAGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2008 Aprile 17 – Alleanza Popolare Ufficio Stampa

Le forze di maggioranza hanno, infatti, unanimemente condiviso la proposta avanzata dal Partito dei Socialisti e Democratici di presentare in Consiglio Grande e Generale, un provvedimento legislativo contenente un piano programmatico per lo sviluppo economico e sociale del Paese, basato su un insieme di interventi mirati a determinare un significativo cambiamento, con particolare riferimento alla modernizzazione del sistema economico. Dopo la piena convergenza registrata nel vertice di ieri sulla forma e sulla validità dello strumento legislativo individuato, nei prossimi giorni proseguirà il confronto per approfondire i contenuti relativi agli interventi, utili al raggiungimento degli obiettivi politico-programmatici, in grado di garantire una concreta svolta riformista necessaria alla crescita del Paese.

ECCO IL CONTENUTO DEL COMUNICATO CONGIUNTO DEI PARTITI DEL GOVERNO DELLA SINISTRA ATTUALE E AP SCRIVE CHIARAMENTE DI AVER CONDIVISO TALI SCELTE………………………………………..

BENE , ADESSO C’E’ da stabilire chi è IL BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI SONO I “CONTABALLE”, ma non è finita !!! Nella trasmissione suddetta, lo spettacolo non è finito quà, infatti , dopo il “pericoloso” DIVERBIO e le violente reazioni del Dott Venturini , la conduttrice è stata costretta a lanciare ….consigli per gli acquisti,,,,,,,,,,papaparapapaparapa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno raccontato che durante l’intervallo, in pieno sbigottimento del pubblico presente , svegliatosi di soprassalto, il Dott Venturini avrebbe continuato la sceneggiata e con la “glottide” ingrossata avrebbe “minacciato” con il dito puntato sollevato dalla poltroncina, di nuovo l’ing Claudio Felici, che facendo la parte della vittima , come un agnellino sacrificale non avrebbe reagito .

Ma nella breve storia di AP non finiscono i paradossi e le contraddizioni ……….ecco ancora una breve dimostrazione…………

2008 Febbraio 29 – Alleanza Popolare Ufficio Stampa

 

A quanto sembra c’è molto interesse intorno ad Alleanza Popolare. Dopo le illazioni e le sciocchezze di Angela Venturini (Popolari Sammarinesi) di qualche giorno fa, ieri ha pensato bene di dire la sua anche Erik Casali (Nuovo Partito Socialista). Le opinioni sono tutte legittime ma quando si mette in dubbio la credibilità degli altri, certi personaggi dovrebbero avere il buon gusto di ricordare le passate vicende – in alcuni casi non proprio edificanti – dei propri navigati leader che solcano le scene politiche, soprattutto di Governo, da molto tempo, compresi i “famigerati” anni novanta.
Non vogliamo entrare nel merito di tutte le esternazioni, calunnie assolutamente non provate, insinuazioni, ammucchiate una sull’altra alla rinfusa, nel variegato linguaggio di Erik Casali.
A noi sembra abbastanza ridicolo che Casali imputi ad Alleanza Popolare quello che chiama “monopolio” delle telecomunicazioni, facendo finta di non sapere che tale situazione di monopolio esiste da molti anni. Le ultime concessioni, infatti, sono state rilasciate dal governo straordinario in cui era presente la Democrazia Cristiana con la quale i Nuovi Socialisti organizzano ritiri spirituali e stanno collaborando da tempo.
ECCO QUA’ ……SOLO POCHI MESI FA’ il partito di ALLEANZA POPOLARE , tra le altre cose , attaccava duramente e “inspiegabilmente” TUTTI GLI ALLEATI DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SONO PASSATI 20 ANNI, SOLO POCHI MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA CHI SONO I BUGIARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUALE e’ LA CREDIBILITA’ DELLA POLITICA ?
PER ESSERE UN FILINO COERENTI E PERBENISTI, ALLEANZA POPOLARE DOVREBBE CANCELLARE LA SUA BREVE STORIA DAL SUO SITO………………………………………………meno incidenti di percorso….
EH SI’ SUCCEDE ANCHE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
vostra “colendissima” spam
  • Le proposte di Reggini Auto