T&A SAN MARINO RIPARTE LA STAGIONE PER I CAMPIONI D'ITALIA

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Saranno i Campioni d’Italia della T&A San Marino, ad aprire ufficialmente la stagione 2009 del campionato di baseball.
    L’anticipo della prima giornata della serie A 1, metterà di fronte la neopromossa Reggio Emilia e la formazione di Doriano Bindi.
    Gara 1 si disputerà il 9 aprile sul diamante emiliano, mentre le restanti partite sono in programma all’ombra del Titano.
    Novità per quanto riguarda la squadra 2009, che mira al ringiovanimento della rosa, con l’arrivo di Carlos Duran dal Nettuno, il ricevitore delle Antille Olandesi, Randolph Kirindongo ed il Venezuelano Luis Ramirez.

    In partenza invece, il lanciatore Figueroa, il ricevitore Matamoros e James Buccheri.
    Intanto la T&A ha espresso soddisfazione per la scelta di inserire San Marino tra le città che ospiteranno i prossimi mondiali di baseball, ma anche preoccupazione per i lavori di adeguamento dell’ impianto di Serravalle.
    Lo stanziamento di 140 mila euro, prevede l’ ultimazione della tribuna, il rifacimento del prato e la protezione di tutto il perimetro di recinzione del terreno di gioco, con appositi cuscini di spugna.
    Il tutto dovrà essere completato entro la fine del mese di maggio, quando gli ispettori della rassegna iridata, effettueranno l’ultimo sopraluogo.