Tanta partecipazione al corso di formazione aziendale offerto da Smoll alle sue dipendenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ieri giovedì 9 maggio tanta partecipazione
al corso di formazione aziendale offerto da Smoll alle sue dipendenti

 

Quattro ore di lezione con focus sul marchio Essence

guidate da Claudia Gattoni dell’azienda Cosnova Italia

 

 

San Marino, 10 maggio 2019 – Proseguono gli appuntamenti formativi rivolti al personale dei punti vendite promossi da Smoll. Ieri, giovedì 9 maggio, sono state più di 20 le dipendenti che hanno preso parte al corso di formazione aziendale dedicato al marchio Essence e guidato da Claudia Gattoni di Cosnova Italia.

 

Durante l’appuntamento formativo, che ha avuto luogo presso la sede Smoll di San Marino, è stata dapprima fatta una panoramica sul brand Essence,  a seguire sono state analizzate i trend del momento e l’interpretazione degli stessi da parte di Essence e, infine, sono state illustrate le novità di prodotto.

 

L’obiettivo dei vertici Smoll è offrire sempre alle proprie clienti consigli e risposte puntuali grazie a personale costantemente aggiornato e adeguatamente preparato.

 

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com