Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Tavolo tripartito, domani nuova riunione

    • Aprile 28, 2009

    È stata convocata per domani (mercoledì 29 aprile) alle 9.00 presso Palazzo Begni, una nuova riunione tra CSdL/CDLS, delegazione del Congresso di Stato e Associazioni di categoria, per proseguire il confronto del tavolo tripartito riguardante i rinnovi contrattuali e interventi a sostegno dell’economia e del lavoro.

    PrecedenteLeggi precedenteun fine settimana da ricordare per la ginnastica sammarinese
    Leggi successivoE’ uscito il nuovo numero del periodico della CDLS “Il Lavoro”Successivo
  • QUESTIONE MORALE – TANGENTI ACQUISTO BANCA DI SAN MARINO. La Democrazia Cristiana deve dare delle risposte sull’ex presidente del CDA dell’Ente Cassa, il democristiano Marco Beccari, perchè è il paese che lo chiede … di Marco Severini

    17/12/2025

    San Marino. ECCO IL DECRETO DI ACCOGLIENZA DEI PALESTINESI. Dopo il riconoscimento della Palestina arrivano i palestinesi e faranno parte del nostro tessuto lavorativo e assistenziale. Prima solo 30 e poi con i ricongiungimenti?

    17/12/2025

    GIUDIZIARIA. pp.244/24 – Morte di Stefano Michi, il processo va avanti anche a San Marino. Ieri l’udienza

    17/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.