Tavolo tripartito: lunedì 22 giugno giornata di valutazioni nei Direttivi di CSdL – CDLS e nel Direttivo CSU

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Le ipotesi di accordo finora scaturite dal confronto al tavolo tripartito sui rinnovi contrattuali e sulle misure a sostegno dell´economia e del lavoro, e un bilancio del ciclo di assemblee zonali intercategoriali con i lavoratori di tutti i settori conclusosi nella giornata di oggi, saranno al centro delle valutazioni degli organismi confederali delle Confederazioni Sindacali e della Centrale Sindacale Unitaria, convocati nella giornata di lunedì 22 giugno.

    Nella mattinata, infatti, si riuniranno singolarmente i Consigli Direttivi sia della CSdL (sala riunioni CSU) che della CDLS (sala riunioni CDLS). Nel pomeriggio, i due Direttivi si riuniranno unitariamente, a partire dalle 14.30, presso la sala riunioni CSU.

    Tutto ciò considerando che l´Attivo Generale dei Quadri CSU del 1° giugno scorso ha indetto – oltre alla fase di informazione di questi giorni – lo stato di mobilitazione a sostegno del tavolo tripartito, dando il mandato agli organismi della CSU di individuare e mettere in campo le iniziative più opportune.