Data: 5 aprile 2025, ore 15:00
Location: Oxygen Lifestyle Hotel, Viserbella di Rimini
TEDx Viserbella torna con un evento straordinario, dal titolo “Unstoppable”, che porterà sul palco storie di persone che hanno saputo superare ostacoli e difficoltà, raggiungendo obiettivi straordinari e contribuendo al benessere delle proprie comunità e oltre. Un’occasione unica per ispirarsi a chi ha trasformato le sfide in opportunità di crescita e cambiamento positivo.
I Relatori dell’Evento:
- Adriano Aureli – Imprenditore, filantropo e sognatore. Delegato per il progetto “100 Startup ad Impatto Sociale” nei paesi in via di sviluppo.
- Mirko Ricchi – Amministratore Delegato di Pollo & Friends, un’azienda innovativa nel settore food.
- Riccardi Renato & Lucente Benedetta – Parrucchieri, creativi e professionisti del benessere, innovatori nel mondo della bellezza.
- Enrico Maria Fantaguzzi – Fondatore e CEO di Linkaut, piattaforma digitale per la connessione tra business e talento.
- Claudio Chiani – Socio Fondatore e Vice Presidente della Cooperativa Sociale Poco & Buono di Rimini, impegnato in progetti di inclusione sociale.
- Alessia Valducci – Vice Presidente di Confindustria Romagna, Presidente di Valpharma Group e Rimini Baseball Softball.
Come Partecipare
Non perdere questa straordinaria opportunità di ascoltare storie che ispirano e motivano. Per prenotare il tuo posto, visita il link: Prenota il tuo biglietto su Eventbrite.