• Screenshot
  • Tenta di riparare la grondaia e precipita dal secondo piano. E’ in pericolo di vita un operaio 45enne di Santarcangelo

    bufalini cesenaSTA LOTTANDO contro la morte dopo un volo dal secondo piano dell’abitazione dei suoi genitori. Vittima un 45enne di Santarcangelo, C.M, di professione operaio. Nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, aveva raggiunto l’abitazione dei suoi genitori in via Trasversale Marecchia. Approfittando del fatto che i due anziani erano fuori, il 45enne aveva deciso di compiere lavori di manutenzione.
    Si è subito diretto sul terrazzo, al secondo piano della villetta. Molto probabilmente l’operaio voleva sistemare la grondaia.
    Stando ad una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, C.M. potrebbe essere salito sulla balaustra del terrazzo e di lì, forse tradito dalle scarpe, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto.
    La scena che è apparsa ai soccorritori è stata drammatica: l’operaio 45enne aveva battuto violentemente la testa ed era privo di coscienza.
    Immediatamente è scattato l’allarme. I vicini di casa hanno chiamato il 118 ed i carabinieri.
    Nel giro di pochissimi minuti sono intervenute due ambulanze, ma vista la gravità delle condizioni del ferito, è arrivato anche l’elisoccorso da Ravenna che l’ha trasportato al «Bufalini». L’uomo è ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. E’ in pericolo di vita.