TERZO POSTO PER LA LIBERTAS IN COPPA ITALIA

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La squadra della bocciofila Libertas di San Marino ha conquistato il terzo posto alla Coppa Italia. Tutto è iniziato a novembre con 1.400 società iscritte alle fasi provinciali del torneo, per passare a quelle regionali e alle battute finali andate in scena a Cecina (Livorno) nel fine settimana scorso. Sabato si sono svolte le fasi eliminatorie a otto squadre e domenica le finali nazionali. La Libertas San Marino ha vinto la prima selezione con il Parma, ma è stata superata in finale dal Perugia, ottenendo una meritatissima medaglia di bronzo nella categoria D.

    La squadra Libertas è composta dal Capitano, Raniero Balani, il tecnico, Massimo Magagnini e gli atleti Caterina Alessi, Anna Maria Ciucci, Claudio Gasperoni e Georges Morganti.

    “È una grande soddisfazione sia per il risultato che per il gioco che sono riusciti a portare in campo dagli atleti – commentata Magagnini –, siamo orgogliosi di essere riusciti ad arrivare sul podio”.

    Siamo più che soddisfatti – commenta il Presidente Fssb, Maurizio Mularoni – è la prima volta che otteniamo un così importante risultato. Un traguardo da incorniciare, considerando anche il fatto che in un torneo prettamente maschile noi avevamo in squadra anche due donne. Quanto ottenuto in questa gara è di buon auspicio per i prossimi appuntamenti, in particolare i Giochi del Mediterraneo specialità Raffa”.