TESTO INTEGRALE SCOOP – The GRAM VILLAGE by AD REAL ESTATE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • ECCO IL TESTO PRINCIPALE DEL SITO OSCURATO

    Metropolitana o Country, Mediterranea o Esotica?

    Per la realizzazione del Residence Glam Village è stata scelta una creatività mediterranea e un po’ esotica, ma con qualche influenza neoclassica, mantenendo comunque il totale rispetto per la natura e il verde che circonde l’area dove sorge il nuovo complesso residenziale.

    La zona dove nasce il Residence Glam Village è considerata la più strategica e tranquilla della Repubblica, in quanto nonostante il vicino Polo Bancario Economico e Finanziario di Dogana, considerato il cuore strategico amministrativo del business sammarinese a 0,700 km di distanza e della superstrada Rimini – San Marino a 0,400 km, il  Glam Village sorge su un’area centrale, paesaggistica e collinare, circondata della natura ancora incontaminata del territorio sammarinese, che la rende unica e molto riservata.

    A 0,500 km è possibile a raggiungere l’Ospedale di Stato, a 2 km il Centro Storico di San Marino e ad appena 6 km il mare con Rimini – Riccione, nonché l’uscita dell’autostrada A14 Rimini Sud (che collega Bari – Milano ), inoltre se confrontato sul territorio italiano, lo Stato di San Marino, che si estende su una superficie di 60 km2  , si trova al centro dell’Italia e di fronte alla Costa Adriatica e mare, considerata la più attraente e popolata d’Italia, metta principale del Turismo Internazionale e di tutta Europa.

    Dalla Repubblica di San Marino è possibile raggiungere, facilmente e con tempi contenuti, le più importante città italiane considerate il Cuore Culturale e dell’Arte, nonché del turismo peninsulare.

    Venezia dista a 2 h 15   percorrendo 210 km

    Bologna dista a 1 h 00   percorrendo 103 km ( 110 km Aeroporto )

    Firenze, importante luogo di turismo asiatico ed internazionale per le Bellezze Culturali e Architettoniche e in speciale modo per il suo entroterra, dove risiedono i più famosi “Outlet delle griffe di moda italiane”, dista a 1 h 45 percorrendo 130 km.

    Forli – Aeroporto Internazionale Ridolfi dista a 30 min percorrendo 40 km

    Milano dista a 2 h 20 percorrendo 290 km

    Roma dista a 2 h 30 percorrendo 280 km

     

     

    Eco perche consigliamo la Repubblica di San Marino, uno Stato indipendente, extracomunitario, presente all’ O.N.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite) dove vige il segreto bancario e una regolamentazione fiscale, molto conveniente.

    La Repubblica di San Marino non è presente nella black list dei paradisi fiscali.

    Il Residence Glam Village ha avuto un importante ritorno d’attrazione commerciale da parte di numerosi possibili acquirenti in poche settimane di presentazione ufficiale della nostra società immobiliare AD’ Real Estate, in quanto in via del tutto eccezionale a San Marino , i clienti italiani o stranieri, non residenti o cittadini sammarinese, che vorranno acquistare un piccolo appartamento o loft, una villa o pure l’intero villaggio, potranno farlo liberamente.

    E nostro interesse precisare che le norme, che riguardano la Regolamentazione Sammarinese su gli acquisti e intestazioni di Beni Immobili, Terreni o Fabbricati della Repubblica di San Marino, prevede solitamente l’autorizzazione esclusiva a i soli cittadini o residenti sammarinesi.

    Invece, in questo caso, esclusivo, sono state date autorizzazioni particolari (per ovvi chiarimenti nelle sedi opportune) alla società proprietaria dell’opera e realizzatrice del Complesso Residenziale e una concessione edilizia non solamente residenziale, ma anche di carattere commerciale.

    La nostra Società Immobiliare AD’ Real Estate, può quindi,per lo stesso motivo e a mezzo dei suoi consulenti legali e fiscali, mettere a disposizione dei futuri acquirenti del o Residence Glam Village la possibilità di poter acquistare appartamenti indipendenti, ville o l’intero villaggio e nel contempo di costituire nuove Società Aziendale di Diritto Sammarinese, a propria scelta, e di depositarle regolarmente presso gli stessi locali di proprietà, nel Residence Glam Village .

    La nostra società immobiliare AD’ Real Estate, riceve ogni giorno, dalla vicina Italia e dai Paesi Asiatici, migliaia di richieste d’informazione per la costituzione di nuove Società Aziendali Di Diritto Sammarinese, a causa dell’enorme convenienza fiscale che offre la Repubblica di San Marino.

    Informazioni di progetto

    Il Residence Glam Village sarà realizzato con materiali preziosi e naturali, finiture di lusso e impianti tecnologici altamente professionali.

    Sarà il primo Villaggio Residenziale costituito da 18 villette + corpo reception centrale, che sarà costruito su un’area di 8’000 m2  circa e a 100 m sul livello del mare, in zona panoramica e naturale.

    Le ville saranno costruite su 2 piani + solarium, con vasca jacuzzi – idromassaggio in copertura, collegate fra loro da camminatoi, passaggi in pietra e giardini illuminati da faretti a terra dell’azieda Guzzini Light , azienda leader mondiale nei sistemi d’illuminazione progettati dell’Architetto Renzo Piano (è sua opera la progettazione d’illuminazione della famosa cupola in vetro di “Pyramide du Louvre“ ).

    Ad ogni piano, i locali avranno ampi balconi a terrazzo, con parapetti in cristallo e vetro.

     

    Le porte d’ingresso saranno del tipo blindate, con apertura accessibile solo con l’impronta digitale del titolare dell’abitazione o ufficio, e dei suoi ospiti autorizzati.

    Le finestre saranno oscurate da tapparelle in alluminio a chiusura elettrica, con sensore di rilevazione pioggia e vento, che permetterà l’azionamento elettronico automatico di chiusura delle stesse, anche in mancanza della presenza del proprietario.

    Gli impianti tecnologici destinati al sistema di riscaldamento, video e illuminazione, sono stati progettati con i nuovi sistemi di sicurezza e risparmio energetico controllati anche a distanza, denominati Faraway Controls, con il quale sarà possibile azionare, vedere i locali interni, a mezzo di telecamera, e assistere ogni impianto dell’abitazione o ufficio, del Residence Glam Village, direttamente da un telefono cellulare o Note Book Personale, da ogni parte del mondo.

    I materiali proposti per le finiture, saranno i pregiatissimi Marmi di Carrara, Mosaici Sicis in vetro di Murano, corpi illuminanti Flos, lampadari, faretti e sanitari disegnati dagli architetti più importanti del mondo, come Filippe Starck e Renzo Piano, minipiscine B-Side Teuco con cascata d’acqua interna, idromassaggio e aroma – terapia, cucine di design, letti in pelle di Capellini e Cassina con materassi a memoria elastica e divani in pelle Minotti.

    In alternativa, è possibile acquistare anche alcuni appartamenti, loft, ville o uffici finiti esternamente, ma lasciati incompleti internamente ( impianti tecnologici compresi ), da poter finire a proprio piacere.

    I nostri consulenti tecnici e architetti specializzati, su richiesta, proporranno un ampio catalogo di materiali e accessori pregiati da scegliere.

    Servizi comfort del Villaggio

    Il Residence Glam Village, sarà assistito da una serie di servizi confortevoli di prestigio.

    Al centro del villaggio saranno realizzati dei locali denominati Corpo Centrale Reception e Portineria, dove si troveranno una reception, alcune sale d’intrattenimento e un bar, il tutto a disposizione dei proprietari delle residenze.

    Inoltre, sarà sempre presente all’interno, un responsabile addetto alla sicurezza e ai servizi di assistenza degli impianti tecnologici 24h/24h.

    Piano garage coperto interatto con ingresso automatico.

    Ampio parco alberato con camminatoi in pietra, illuminati.

    Campo da tennis.

    Piscina con a lato gazebo bar e lettini prendi sole.

    Il tutto alla disposizione dei residenti del Villaggio Luxury.

    Tutto questo sarà un motivo in più per scegliere una dimora di prestigio unica, esclusiva e raffinata a San Marino, la Repubblica più antica del mondo.