Tiss’You ancora in medioriente per AEEDC. L’azienda sammarinese all’esposizione di Dubai dedicata al dental care  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dopo gli ottimi risultati commerciali e promozionali registrati alla partecipazione ad Arab Health, la Regenerative & Biological Company sammarinese Tiss’You ha esposto le proprie innovazioni ad AAEDC, la Arab Dental Exhibition (AEEDC Dubai), il principale evento espositivo specializzato nella medicina dentale di Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale e il secondo evento dentistico più grande al mondo. L’evento è entrato nel suo 23 ° anno con il tema “Education & Innovation Transfer” e Tiss’You ha scelto di presenziare per presentare i propri dispositivi medici SpherHa e Collygen che nel mondo dentale trovano grande applicazione.
Ogni anno, AEEDC Dubai riunisce decine di migliaia di parti interessate provenienti dal mondo del dentale per favorire conoscenze e collaborazioni tra aziende, cliniche e medici.
La presenza di Tiss’You tra le oltre 4700 aziende espositrici, che rappresentano più di 2000 marchi in 9 padiglioni espositivi, è un vanto per la Repubblica di San Marino e per gli imprenditori che hanno dato vita al progetto.
Fabrizio Raimondi e Massimo Napol, rispettivamente Business Development Manager e Direttore Commerciale di Tiss’You, entrambi con responsabilità sul mercato estero si sono detti particolarmente soddisfatti per la partecipazione ad AAEDC, che ha fatto seguito a quella del mese scorso ad Arab Health e che ha aperto le porte della Regenerative Company con sede a San Marino, all’imponente mercato mediorientale.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com