Tiss’You Care Clinic partner degli eventi di Radio Deejay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dopo la Bobo Summer Cup l’estate della clinica sammarinese prosegue con Deejay On Stage e Play Deejay

L’estate di Tiss’You Care Clinic continua. Terminata la vincente esperienza al fianco dei calciatori della Bobo Summer Cup la clinica sammarinese proseguirà la promozione dei propri servizi con Deejay On Stage a Riccione e Play Deejay a San Marino.

Se per il mese di luglio si è optato per sostenere il progetto benefico di Bobo Vieri che ha organizzato assieme ai suoi storici amici del mondo del calcio e della TV un torneo di footvolley itinerante sulle spiagge di Jesolo, San Benedetto e Riccione, agosto sarà all’insegna della musica, dello sport e del wellness al centro delle due manifestazioni.

La Bobo Summer Cup ha garantito a Tiss’You Care Clinic grande copertura mediatica e televisiva e la possibilità di proporre i propri servizi per gli sportivi, per il miglioramento della performance e per la cura degli infortuni ad un pubblico perfettamente in target, ora l’impegno prosegue con gli eventi organizzati da San Marino Performance e Radio Deejay.

Se Piazzale Roma di Riccione sarà la location perfetta per promuovere il marchio e i servizi di Tiss’You Care Clinic agli oltre 200.000 spettatori attesi nelle 21 serate di evento, la Cava degli Umbri di San Marino che ospiterà Play Deejay dal 30 agosto al primo settembre offrirà interazione con i numerosi atleti amatori che parteciperanno alle attività sportive in programma.

La pratica sportiva e il benessere sono al centro dell’attività di Tiss’You Care Clinic che, ampliando e migliorando il proprio laboratorio per le valutazioni biomeccaniche e per la sport medicine, ha scelto di essere riferimento d’eccellenza per chi vuole migliorare la propria performance e per chi, dopo aver subito un infortunio, sceglie di curarsi con le innovative metodiche di medicina rigenerativa che la struttura sammarinese è in grado di offrire.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com