Tiss’You Care Clinic presenta Tricopat. Arriva a San Marino la soluzione indolore alla caduta dei capelli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Da Tiss’You Care Clinic, a San Marino, arriva Tricopat™, la soluzione indolore alla caduta dei capelli, la novità assoluta nel campo della tricologia.
La clinica sammarinese, al Centro Fiorina, insieme al chirurgo estetico Dott. Bruno Bovani, ospiterà il prossimo 7 novembre un open day durante il quale scoprire i benefici di Tricopat™. Registrandosi sul portale https://www.tricopat.com/03-openday-tricopat-sanmarino-novembre/ si beneficerà di una visita tricologica approfondita gratuita che permetta di ricevere una consulenza medica dedicata e di individuare un percorso terapeutico personalizzato.
Per tutti coloro che hanno problemi di caduta, diradamento o fragilità dei capelli e cercano una soluzione indolore e senza iniezioni c’è Tricopat™, una metodologia una metodologia unica al mondo che grazie alla la tricogenesi™ combina l’azione contemporanea della micro-dermoincisione controllata e dell’onda pressoria, associate con fattori di crescita veicolati tramite ionoforesi per ottenere diverse azioni dinamico-ristrutturanti. Il risultato è una riduzione della perdita di capelli e un aumento del diametro capillare in tutte le aree del cuoio capelluto trattate. Un miglioramento significativo dell’alopecia androgenetica maschile e femminile sarà visibile dopo sole 4 sessioni di trattamento, una ogni 3 settimane.
Le assistenti personali di Tiss’You Care Clinic sono a disposizione per ogni ulteriore informazione al 0549.963613.
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com