• Screenshot
  • TITANO MOTORSPORT: E’ BRONZO PER NEMO MAZZA AL 4° RALLY STORICO VALLE DEL TEVERE

    La Titano Motorsport festeggia baciata da una giornata di sole, al 4° Rally Storico Valle del Tevere. Sul terzo gradino del podio sale l’equipaggio totalmente sammarinese, formato da Nemo Mazza e Riccardo Biordi. Il duo ha portato a termine una gara molto selettiva senza far mancare il divertimento con la Ford Escort RS 2000 MKII a trazione posteriore messa a disposizione dalla Titano Motorsport. Si aggiudicano il primo posto delle 2RM e terzi assoluti nella generale.
    Sentiamo il commento di Nemo: “come prima gara di campionato è stata molto positiva. Mi è piaciuta molto la prima prova (Civitella in Val Chiana), molto meno la Battaglia di Anghiari, ho cercato di gestire su tutte le prove. La macchina della Titano Motorsport di Bruno Pelliccioni non mi ha fatto rimpiangere le mie, anzi. Complimenti anche ai meccanici Silvio e Gino, sempre molto disponibili e scrupolosi. Ora aspettiamo il secondo riunione, Rally di Foligno, che disputerò sempre con l’auto della Titano Motorsport”.
    E’ di Stefano Pellegrini il terzo posto delle vetture a trazione integrale, navigato per l’occasione da Natascia Biancolin, chiudendo in settimana posizione assoluta con la loro Lancia Delta 16V.
    “Una gara fantastica – commenta Stefano – ci siamo diverti non poco ma tantissimo! Non guardando i tempi ma cercando di arrivare sani e salvi in fondo alla gara. Sabato un po’ di riscaldamento visto che era più di un anno che non correvo, mentre la domenica abbiamo fatto quello che potevamo e direi non male. Tutto sommato un bel fine settimana che ricorderò con piacere. In fine un grazie va alla naviga Biancolin molto paziente con me. Un grazie ai PB f.lli colonna che mi hanno portato alla fine della gara. Un grazie va ai ragazzi della Valtiberina Motorsport siete fantastici. In fine all’amico bruno Pelliccioni che si fa sempre in quattro per organizzare tutto.”
    Purtroppo per Corrado Costa e Domenico Mularoni, si può dire che non hanno nemmeno iniziato la gara, causa una rottura meccanica durante lo shakedown. Mentre per il nostro portacolori Bruno Pelliccioni assieme a Lorenzo Ercolani, dopo la prima giornata di gara erano in testa, alla prima ps del secondo giorno sono stati costretti al ritiro per rottura di un braccetto e quindi si son ritrovati a far “baldoria” a bordo strada con i tifosi, i quali hanno offerto “vitto e alloggio” al duo sfortunato.
    Tra non molto con alcuni di loro ci rivedremo al Rally di Foligno, non mancate!
    Ph Bierre Photo Sport
    Samanta Grossi
    Addetta Stampa Titano Motorsport