Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Tiziano Marchi, 59enne funzionario di Agenzie delle Entrate di Cesena in manette per una tangente

    • Aprile 23, 2016

    Il funzionario di Agenzie delle Entrate di Cesena Tiziano Marchi è stato incastrato ancora con la bustarella in mano. Denunciato da un commercialista che cura gli interessi dell’imprenditore a cui era stato chiesto del denaro per posticipare gli accertamenti, Marchi è stato fermato dopo aver ritirato la busta.

    corruzione

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Sentenza Luca Della Balda-Nonno Eroina. Giudice Brunelli: ”Totale mancanza di cautela (inavvedutezza e superficialità) nello svolgimento della professione, forse perchè sperava in un altro compenso”
    Leggi successivoWikileaks ISS. Reperibilita? e stipendi. Tra i medici e? tutti contro tutti. Reso noto lo scambio di sms tra diversi professionisti: c’e? chi vuole scioperi selvaggi e finire sui nazionali. … di David Oddone, La TribunaSuccessivo
  • METEO.SM – Previsioni meteo per Romagna e Repubblica di San Marino

    08/10/2025

    San Marino. Nuova Rubrica: ”Tutto quello che è successo sul Titano, OGGII! L’elenco di tutti gli articoli pubblicati in una sola pagina!

    08/10/2025

    Nuova Rubrica: Tutta la CRONACA di OGGI in un solo articolo! Guarda cosa è successo!

    08/10/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.