TMS DAY PARTE SECONDA….

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Telefonia Mobile Sammarinese è lieta di invitare tutta la cittadinanza al TMS DAY parte seconda che si terrà lunedì 1 dicembre presso il Teatro Concordia. Sarà una piacevole serata pensata dalla dirigenza e dallo staff TMS per presentare le nuove tariffe, che prevedono novità sostanziali, tra cui l’abolizione dell’odiato scatto alla risposta e l’opportunità di sottoscrivere abbonamenti “dati” davvero convenienti, oltre alla tradizionale convenienza delle tariffe TMS. Verranno presentati anche prodotti ed apparati nuovi, il tutto condito con spettacoli e musica all’insegna del divertimento.

    Si è spento il SOL! Scusi, vuol ballare con me? È lo spettacolo  di musica, danza e simpatia che verrà presentato dalla San Marino Concert Band, un’orchestra di oltre 35 elementi con 2 cantanti, 3 corpi di ballo e un narratore. Uno spettacolo originale, divertente ed intrigante.

    Fra i successi della San Marino Concert Band, magistralmente diretta dal maestro Fabio Masini, ricordiamo lo spettacolo El Matador.

     

    L’evento è patrocinato dalla Giunta di Castello di Borgo Maggiore. TMS ringrazia sentitamente per la collaborazione, la stessa Giunta di Castello, l’Ufficio Attività Sociali e Culturali e l’Associazione Culturale Locomotiva.

     

    L’ingresso allo spettacolo è GRATUITO.

     

    Per prenotazioni chiamare il Teatro Concordia il lunedì 1 dicembre dalle 16:30 alle 20:30 allo 0549 883030.

    Per informazioni chiamare il 3357348590