Tombola di Santo Stefano organizzata dalla giunta di Domangano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ormai è una consuetudine natalizia.

Dopo la grande abbuffata in famiglia nel giorno di Natale e dopo il pranzo di Santo Stefano sempre più persone vengono a Domagnano alla Tombola, che ormai è diventata una tradizione irrinunciabile.

Ricchi premi da vincere messi a disposizione dalla Giunta di Castello. Come prima tombola vi era un computer portatile e come seconda una cornice per vedere le foto digitali. completano 3 decine e 3 cinquine per sottolineare la ricchezza di questa tombola.

Naturalmente il ricavato andrà devoluto in beneficenza.

Tante in ogni caso le iniziative che ogni anno la Giunta prepara per i domagnanesi e non, infatti oltre alla tombola, è stato proiettato un film per ragazzi e si è tenuta la premiazione del miglior presepe.

Lodevole anche l’iniziativa delle scuole elementari che hanno approntato nell’atrio della Casa del Castello 5 Presepi con soggetti defferenti preparato dalle varie classi.

In un momento dove continuamente ci si interroga sull’utilità delle Giunte di Castello spesso dimenticate dalle istituzioni ( spesso ci si ricorda di esse quando le istituzioni devono cercare collaborazione per far passare i loro guai), basta ricordare che la nuova legge sulle Giunte gira per i palazzi da ormai 8 anni, credo che iniziative come queste siano certamente lodevoli, ma soprattutto la grande partecipazione della cittadinanza in ogni occasione sottolinea anche l’attaccamento di essa a questa istituzione locale.

ERREMAX

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com