Tornano i ladri in Repubblica, ancora furto d’auto

Tornano i ladri in Repubblica: la gendarmeria ha registrato, ieri, due furti. Uno l’altra notte a Cailungo. L’altro ieri in Città. Il primo allarme è scattato ieri mattina da via Falcone: ignoti hanno preso di mira un appartamento, riuscendo ad entrarvi da una ?nestra lasciata aperta per il caldo. I ladri hanno agito mentre i proprietari di casa erano a dormire.

Una volta dentro, hanno rubato alcuni monili d’oro – ancora da quanti?care il danno – ma soprattutto le chiavi della Bmw parcheggiata lì sotto.

In tarda mattinata, poi, il secondo allarme giunto alla centrale della gendarmeria: con una modalità simile, i ladri sono entrati in un appartamento, e hanno rubato tre borse da donna, al cui interno c’erano preziosi e portafogli. Le tre borse sono state rinvenute, vuote, poco tempo dopo a Borgo Maggiore.

In entrambi i casi, i rilievi sono stati seguiti dalla gendarmeria che ha già dato il via alle ricerche della vettura rubata a Cailungo: massimo riserbo sulle indagini, ma si presume che l’auto sia già lontana dal territorio sammarinese.

SAN MARINO OGGI