Tra film e musica, Marlù Gioielli al “Monte – Carlo Film Festival”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Marlù partner della rassegna su commedia cinematografica diretta da Ezio Greggio. Le sorelle Fabbri consegnano un premio speciale a una della star protagoniste del Festival. Gli anelli della linea “TimeTo K&Q” rendono ancora più preziosa la limited edition in vinile del nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay in presentazione a Monaco. Francesca e Flavia, due Marlù Friends, raccontano da giovedì (7 marzo) il Festival con le loro story su Instagram

https://www.instagram.com/marlugioielli/?hl=it

San Marino, 5 marzo 2018 – È il nuovo capitolo di una storia ormai già lunga. Quella tra Marlù, Il brand del gioiello prêt-à-porter italiano creato dalle tre sorelle Fabbri (MorenaMonica e Marta) e la settima arte. E questa settimana l’amore per il cinema passa il confine. Marlù è ospite e partner del “Monte– Carlo Film Festival” (4-9 marzo – Grimaldi Forum), diretto da Ezio Greggio. Un evento dedicato al genere che da sempre racconta con maggiore emozione, ironia e divertimento, la vita delle persone: la commedia.

“Le nostre collezioni nascono da un’ideale sceneggiatura per immagini. Forme, colori materiali comunicano bellezza sentimenti, stati d’animo. Inevitabile, quindi, il nostro legame con il cinema e la sua scrittura. La sentiamo vicino al nostro modo di essere creative – spiga Marta Fabbri, responsabile comunicazione Marlù – siamo presenti a rassegne e eventi cinematografici italiani e grazie all’amicizia con Ezio Greggio, Andrea Morricone e Yaya Deejay abbiamo iniziato a farlo con l’appuntamento top della commedia cinematografica in programma nel Principato di Monaco. Un genere che fa diventare il sorriso, lo sguardo sulle nostre vite, una straordinaria forma d’intrattenimento e arte. Per questo, abbiamo pensato a un premio Marlù per una della grandi protagoniste della manifestazione”.

Morricone e Yaya Deejay, re e regina della musica

Il “Monte Carlo Film Festival” è anche il palcoscenico dove due grandi artisti, il maestro Andrea Morricone e Yaya Deejay, presentano il loro nuovo album Twenty four Seven”. “Twenty Four” come le 24 ore di ogni singola giornata e “Seven” perché sette sono i brani inediti, scritti ed arrangiati dai due performer con il sound designer Lorenzo Confetta. Un concept album in uscita e distribuzione per una delle grandi major della musica mondiale: “Universal Music Group”. “Twenty four Seven” sarà presentato anche in versione “collectors items”. Settecento copie in vinile, in cofanetti a tiratura limitata e numerata, contenenti anche un pen drive o un cd del disco, booklet con le bio degli autori ed un dono Marlù pensato appositamente per questa preziosa edizione. In un packacing dove sono riprodotti i volti regali di Andrea Morricone e Yaya Deejay, trovano posto due anelli della line “TimeTo K&Q”. La collezione dedicata a re e regine dei sentimenti e in questo caso anche della grande musica.

Il Festival raccontato da due Marlù Friends

Spirito e obbiettivo della presenza in rete e sui social media di Marlù è trasformare questi strumenti di comunicazione e relazione, in possibilità d’incontro reale e concreto tra persone. E a narrare in presa diretta il Festival, con le loro story Instagram (da giovedì 7 aprile) saranno due Marlù FriendsFrancesca e Flavia. Fanno parte della community on line creata dalle sorelle Fabbri. Hanno scaricato la App Marlù su www.marlufriends.sm, postato le loro foto, partecipato al contest “Re e Regine di Montecarlo” e sono diventate inviate speciali Marlù nel mondo del cinema internazionale.

Ufficio Stampa Marlù

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com