• Screenshot
  • Tre Fiori senza paura in Slovenia. Sul campo del Rudar Velenje serve un’altra partita perfetta. Oggi (ore 17.30) è in programma la gara di andata del secondo turno preliminare

    La storia è stata riscritta una settimana fa, in Galles, con una storica qualificazione che sul Titano nessuno aveva mai strappato.

    Ora che ci ha preso gusto, però, il Tre Fiori proverà a regalarsi un’altra soddisfazione anche se il coefficiente di difficoltà si è alzato notevolmente.

    Gli uomini di Matteo Cecchetti sono impegnati nel secondo turno preliminare di Europa League, che inaugurano oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 17.30, arbitra il portoghese Godinho) con la gara di andata sul campo del Rudar Velenje.

    Il Tre Fiori ha raggiunto la Slovenia ieri, con un charter Rimini- Lubiana, ed ha subito e effuato l’allenamento di rifinitura, per cominciare a preparare nel migliore dei modi un impegno che si an-nuncia tosto. Ma i gialloblù non hanno alcuna paura, sono pronti per dare ancora una volta battaglia, con la consapevolezza che non avranno nulla da perdere. La lista di giocatori a disposizione di Cecchetti presenta alcune novità rise o a quella del doppio confronto con il Bala Town. (…) La Serenissima