TREMONTI SI APPRESTA A BRINDARE!

L’Uomo che ride solo in compagnia del leader della Lega Nord, Umberto Bossi, tra pochi giorni festeggerà una lieta e graditissima notizia. Una notizia tanto felice che ci tiene a non propagandarla agli italiani, ma ci tiene tantissimo a tenerla custodita tutta per se. Guai a parlarne in pubblico o diffonderla all’opinione pubblica!

Il debito pubblico dello Stato italiano raggiungerà la rassicurante cifra di 2.000 MILIARDI DI EURO (DUEMILAMILIARDI DI EURO).  Una cifrettina piccola piccola, che grazie al cielo l’Italia raggiunge col contributo determinante del suo ministro che ha saputo tenere in ordine i conti! QUATTRO MILIONI DI MILIARDI DI VECCHIE LIRE DI DEBITO PUBBLICO! Alla faccia! Figuriamoci se non era bravo!

se vuoi condividere con Giulio il lieto evento, clicca qui

Come il giochetto del dito e la luna, ovviamente questa notizia viene celata dai media italiani sovrapponendo ad arte e consapelvolmente una moltitudine di fumosi temi apposta messi in agenda politica, ma che nulla muovono in termini di crescita e rilancio per la malandata e sofferente economia italiana.

Si parla di giustizia, di prescrizione breve per accorciare i tempi dei processi e simmetricamente si vara un provvedimento per allungare i tempi dei processi, di Ruby Rubacuori, di troiettine e puttanelle, di sinistra e comunisti, di magistrati politicizzati-terroristi messi alla gogna (magari per il colore dei calzini), di Fini e Montecarlo, di Emilio Fede e Lele Mora, di Rosy Bindi che è più o meno bella, di Bunga Bunga, di orge e orgettine, insomma di tutto fuorché di cose serie.

Intanto l’Italia sprofonda e statene certi di chi è la colpa: ma si, ovviamente della Sinistra, quella Sinistra che mangia i bambini…… O di Fini. O di Casini. O di Prodi. O di Napolitino. Mai chi realmente ha le reali e grandi responsabilità di questo precipitoso declino dell’Italia se ne esce come il Liberale sceso in campo per salvare se stesso, pardon, l’Italia.

Sapete per caso chi ha gestito i conti pubblici italiani, quasi ininterrottamente, dal 2001 al 2011? Karl Marx? Breznev? Stalin? Prima osservate il grafico per farvi un’idea dopodichè andate a scoprirlo….

 (21 aprile 2011)