Trony San Marino su articolo di Wired.it: ”non stiamo chiudendo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Nella giornata di ieri Giornalesm.com ha pubblicato l’articolo TRONY VERSO LA CHIUSURA. LAVORATORI A RISCHIO IN TUTTA ITALIA del sito wired.it.

L’articolo è chiaro in quanto parla di Italia e non di San Marino, ma nonostante ciò gli avvocati di Trony San Marino, Berti Gian Nicola e Berti Maria Luisa, forse non sanno leggere bene e ci hanno inviato un comunicato stampa dai toni intimidatori, in nome e per conto di Trony San Marino, con il quale specificano che la loro cliente sammarinese non ha problemi di chiusura: noi non l’abbiamo mai scritto e quando scriveremo di Trony San Marino, semmai avverrà, saremo molto espliciti.

Non abbiamo scritto di Trony San Marino ma del rischio di chiusura dei negozi in Italia dato che i suoi dipendenti, come leggiamo da Wired.it, non vengono pagati da mesi per intero.

Prego gli avvocati Berti di mettere da parte l’astio verso i miei confronti e di essere più puntuali; la prossima volta non darò seguito a richieste oltremodo pretestuose come quest’ultima.

Marco Severini – Direttore ed editore.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com