Ufficializzata la partnership tra la Gens Aquatica San Marino Nuoto e La Chiara Srl.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

San Marino, 16 novembre 2019 – E’ stata ufficializzata ieri sera, presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, alla presenza dei membri del direttivo della società, dello staff tecnico, degli atleti e delle loro famiglie, la recente partnership tra La Chiara Srl e la Gens Aquatica San Marino Nuoto.

Nata nel 2007, con sede a Gualdicciolo nella Repubblica di San Marino, La Chiara è un’azienda impegnata nell’introduzione di soluzioni efficaci e innovative nel settore della depurazione dell’acqua per uso sia domestico sia professionale. L’azienda fornisce consulenza, ideazione, progettazione e installazione di impianti per il trattamento dell’acqua potabile, con l’obiettivo di fornire acqua da bere pura, sana e a chilometro zero.

Nel corso della serata, oltre a presentare i propri prodotti, i fondatori dell’azienda Carmen Schiavone e Leo Sciarappa, hanno raccontato il loro progetto ‘San Marino libera dalla plastica’, l’iniziativa che vorrebbe eliminare il consumo di plastica nella Repubblica di San Marino e farne il primo paese al mondo plastic free. La sfida del progetto ‘San Marino libera dalla plastica’ è quella di far capire al maggior numero di persone possibili che cambiare si può, purché ciascuno faccia la sua parte.

Al termine della serata, ad atleti e tecnici è stata consegnata la borraccia in acciaio inossidabile che La Chiara ha fatto realizzare ad hoc per la squadra perché il loro messaggio si diffonda anche nel mondo dello sport sui piani vasca dei nostri atleti dove, che sia in allenamento o in gara, l’acqua deve arrivare contenuta nel re dei materiali sostenibili, riciclabile, igienico e duraturo e non in bottiglie di plastica da cui l’intero pianeta è purtroppo già invaso.

‘Ringraziamo La Chiara per aver scelto di sostenere la nostra attività. Apprezziamo e condividiamo la mission del loro bellissimo progetto, in ogni modo ci adopereremo per amplificare la loro voce’, ha affermato il presidente della Gens Sabrina Conti.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali:

Sito web http://www.gens.sm

Facebook https://www.facebook.com/gensaquaticasanmarinonuoto/?fref=ts

Instagram https://www.instagram.com/gens_aquatica_san_marino_nuoto/

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com