Ultraleggero precipita su raccordo autostradale a Brescia, morti i due occupanti

Coinvolti anche due automobilisti, illesi

Un ultraleggero è precipitato intorno alle 12.20 nel tratto di strada, il raccordo della A21, tra Cordamolle e Ospitale, in provincia di Brescia. Il bilancio è di due morti, gli occupanti del velivolo, di cui ancora non sono state rese note le generalità.
Sul posto sono giunti i soccorsi di Areu 118 con l’elisoccorso da Brescia, una automedica e un’ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Brescia per accertare quanto accaduto.

Coinvolti anche due automobilisti in transito

Nell’incidente dell’ultraleggero caduto sul raccordo della A21 tra Cordamolle e Ospitale, nel tratto tra Flero e Azzano Mella, in provincia di Brescia, sono rimasti coinvolti anche due automobilisti.
I due erano in transito sul luogo dell’impatto e hanno attraversato le fiamme provocate dall’ultraleggero. Il velivolo, infatti, si è incendiato a causa dell’impatto al suolo. I due automobilisti sono stati soccorsi da Areu 118. Il primo, un uomo di 56 anni, apparentemente illeso, è stato portato al Poliambulanza di Brescia, l’altro, invece, 49 anni, è stato valutato dai medici sul posto, ma non ospedalizzato.
Le due vittime sono gli occupanti dell’ultraleggero.

LaPresse